domenica 1 Ottobre 2023
HomeAttualitàAuguri alla nonnina acerrana: Maria compie 102 anni

Auguri alla nonnina acerrana: Maria compie 102 anni

ACERRA. Festeggiati i 102 anni di nonna Maria, la più longeva della Città. Il Sindaco Lettieri: per noi una gioia e un onore

“Con la signora Maria Russo ci rincontriamo oggi per festeggiare i suoi 102 anni, dopo aver celebrato degnamente il traguardo dei 100 anni. E’ una gioia oltre che un onore per tutti noi. Certamente è grazie anche alla sua famiglia unita se nonna Maria è arrivata all’età di 102 anni”. Con queste parole il Sindaco di Acerra, Raffale Lettieri, ha festeggiato questa mattina le 102 primavere di nonna Maria, nell’abitazione di una delle due figlie in Corso Vittorio Emanuele II. Nonna Maria Russo, nata il 12 gennaio del 1917, è la più longeva della città, e a lei è stata consegnata un bracciale in ricordo della giornata e un mazzo di fiori. Tanti i parenti che hanno voluto festeggiare con lei che ha due figlie, 11 nipoti e più di 30 pronipoti; ai festeggiamenti ha voluto partecipare anche una locale pasticceria che ha preparato appositamente per nonna Maria una torta d’auguri. Nonna Maria ha congedato tutti, dando appuntamento al prossimo compleanno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche