venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri alla solare Anna Barra per i suoi 70 anni

Auguri alla solare Anna Barra per i suoi 70 anni

Somma Vesuviana. Chi la conosce non può non notare il suo sorriso e la voglia di aiutare gli altri, due doti preziose quelle di Anna Barra che oggi compie 70 anni. Da sempre, prima con l’amato marito Giovanni (scomparso troppo presto) e poi da sola si è dedicata al volontariato soprattutto con i missionari di Villaregia. Proprio con i frati è stata in missione in Perù per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Altro grande hobby è il giardinaggio e basta vedere la flora rigogliosa sul suo balcone per capire quanto amore mette nella cura delle piante.


Ma Anna non si fa mancare mai neanche il tempo da passare con le sue amiche più care e poi con le amate figlie Angela e Lisa e gli adorati nipoti Carmine, Lisa, Luigi e Giovanni senza dimenticare il resto della sua affezionata famiglia.

Alla signora Anna giungano gli auguri affettuosi dei suoi cari, ai quali si aggiungono quelli della redazione de LaProvinciaonline ed in particolare del direttore Gabriella Bellini che le augura di continuare ad essere sempre come è oggi perchè persone pronte ad aiutare il prossimo, restare sorridente in mezzo alla “tempesta” e piena di fede quando gli altri non sembrano più credere sono doti così rare che rincuorano. Persone come Anna ci fanno sperare che il mondo può ancora essere un posto migliore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche