venerdì 18 Aprile 2025
HomePoliticaAuriemma (M5S): "Il Tar reintegra Maiello. Ora il sindaco chieda scusa"

Auriemma (M5S): “Il Tar reintegra Maiello. Ora il sindaco chieda scusa”

Pomigliano. “Ieri il Tribunale Amministrativo Regionale ha annullato il licenziamento dell’ex comandante Maiello ed ha reso giustizia ad un atto di prepotenza e arroganza compiuto dal Sindaco”, così l’on. Carmela Auriemma a commento della sentenza che ha annullato il provvedimento di decadenza dall’incarico dirigenziale a danno dell’ex comandante della Polizia municipale della Città di Pomigliano d’Arco, Luigi Maiello.
“Il Sindaco – continua Auriemma- ha trascinato la Città in un dannoso e sterile conflitto che oggi lo vede perdente. Ma a rimetterci sono purtroppo i cittadini di Pomigliano. Siamo stanchi di sindaci che pensano di poter amministrare i nostri comuni come se fossero dei sultani, comuni dove la politica entra nella macchina amministrativa e ne controlla ogni singolo atto, dove i dipendenti sono giornalmente sotto pressione e per avere anche solo l’autorizzazione di un gazebo ci deve essere il placet politico.
Siamo da tempo impegnati – conclude la deputata Auriemma- a costruire una alternativa a questa amministrazione. Sono certa che presto insieme alle altre forze progressiste del centro-sinistra riusciremo a riportare in città quella politica di cui Pomigliano d’Arco ha bisogno. Una politica che metta i cittadini al primo posto”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche