giovedì 30 Marzo 2023
HomePoliticaAuriemma: "M5S Pomigliano ha resistito a giochi di palazzo, pronti a nuove...

Auriemma: “M5S Pomigliano ha resistito a giochi di palazzo, pronti a nuove sfide”

Pomigliano. Anche la deputata Carmela Auriemma ha partecipato, questa mattina, all’incontro organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Pomigliano rimarcando come giochi di palazzo – culminati con la scissione dal pomiglianese Luigi Di Maio – non abbiano intaccato la volontà, da parte della base storica, di continuare a seguire la strada politica secondo i valori del Movimento.
“Stamattina ho incontrato gli attivisti di Pomigliano D’Arco per affrontare insieme le prossime tappe politiche del Movimento 5 Stelle in Città. Tanti spunti di riflessione interessanti e soprattutto tanta voglia di rilanciare l‘azione politica del Movimento 5 Stelle. Con i colleghi Alessandro Caramiello e Carmen Di Lauro abbiamo ribadito il nostro massimo impegno per il territorio. C’è stato un tempo in cui si è pensato che il Movimento 5 Stelle a Pomigliano fosse sparito. Ma invece i giochi di palazzo (non riusciti) non hanno minimamente intaccato la voglia di contribuire e di incidere sul bene comune di tanti attivisti. Siamo pronti a nuove sfide e anche questa volta daremo il massimo”, le parole di Carmela Auriemma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti