Marigliano. Pauroso incidente ieri sera alle 18 in via Ponte dei Cani quasi ai confini con Acerra.
Un veicolo Fiat Panda perdeva il controllo, forse per una manovra brusca di un trattore, e andava a schiantarsi proprio sotto il cestello della macchina agricola, difficilissimi i soccorsi per estrarre dalle lamiere il conducente.
Sul posto ad eseguire i rilievi e le indagini la polizia locale di Marigliano ed il comandante della polizia locale fino alle 23.
Soltanto nella tardissima serata, notizie dall’ospedale: il conducente era in prognosi riservata per emoraggia cerebrale.
Sul posto presente sempre il sindaco di Marigliano Giuseppe Jossa.
I due veicoli veniva posti sotto sequestro e risultavano ad ogni sprovvisti della assicurazione obbligatoria.
La situazione del conducente appare ancora grave. “Il tratto di strada interessato e’ stato troppo spesso sede di tanti incidenti”, commenta il comandante Emiliano Nacar,”negli ultimi anni ed è privo della pubblica illuminazione. Inoltre non ci sono sistemi di sicurezza in un tratto di così ampio scorrimento. Interverremo energicamente con la Città Metropolitana e proporremo interventi di sicurezza”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.