giovedì 29 Luglio 2021
HomeCronacaAuto giù dal cavalcavia della Statale 268, due feriti

Auto giù dal cavalcavia della Statale 268, due feriti

SOMMA VESUVIANA. Un incidente spaventoso per chi si è trovato a passare questa notte da via Bianchetto a Somma Vesuviana: un’auto volata giù dal cavalcavia della statale 268.

Erano circa 1,30 della scorsa notte quando, per cause ancora da accertare, una Fiat 500 L guidata da un 41enne di Pomigliano d’Arco con a bordo una ragazza di 27 anni di Villaricca ha superato il guard rail ad alta velocità finendo nel dirupo. Sul posto immediati i soccorsi, ambulanze del 118 e i carabinieri del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. Miracolosamente le condizioni dei due passeggeri non sono gravi. Ricoverati all’ospedale di Nola non sono in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente indagano i militari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti