mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAttualitàAuto per bambini diversamente abili: scatta la raccolta fondi

Auto per bambini diversamente abili: scatta la raccolta fondi

Napoli. Due bambini con difficoltà nella deambulazione e l’esigenza di un’automobile idonea da comprare, è questo il gofundme lanciato da papà Diego. Nel giro di pochi giorni il suo “appello” è diventato virale e in molti hanno deciso di aiutare questa famiglia.

Ecco l’appello del papà: “Ciao mi chiamo Diego e con mia moglie Emilia cerchiamo una mano per comprare un’ auto per trasportare i due nostri bambini disabili direttamente con sedia a rotelle, poiché stanno ovviamente diventando più pesanti e la nostra schiena ne sta risentendo.Ve ne saremmo veramente grati”.

Ecco il link dove è possibile effettuare le donazioni:

https://www.gofundme.com/f/auto-per-trasportare-2-bambini-disabili?sharetype=teams&member=35179255&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na+share-sheet

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche