venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Autunno e Inverno con Noi”, “Short defilè” a “La Vela Beach Club”...

“Autunno e Inverno con Noi”, “Short defilè” a “La Vela Beach Club” di Torre del Greco

MARIGLIANO. “Autunno e Inverno con Noi”. E’ il tema della presentazione della collezione autunno e inverno 2018, di Luisa Lombardi Collection, in programma per le ore 11 di domani, domenica 23 Settembre, a “La Vela Beach Club” di Torre del Greco.
Sfileranno le modelle di Luisa Lombardi, sfoggiando abiti ed accessori della prossima stagione.
Saranno di scena varietà di colori e tagli di tendenza. In passerella giovani donne che presenteranno vestiti, bluse, pantaloni, gonne, giubbini, borse, collane e tutto ciò che solitamente aiuta alla realizzazione dell’outfit dei propri desideri.
Non mancheranno le paillette per illuminare le sere dell’autunno e dell’inverno, sempre più alle porte.
Assecondando una clientela sempre più variegata e folta, oggi attenta anche alla pubblicità e alla vendita sul web che abbatte più facilmente i confini territoriali, Luisa Lombardi ancora una volta propone i suoi prodotti anche al di fuori della sua città di origine.
Lo “short defilé” sarà presentato dalla giornalista Loredana Monda, affiancata dall’ospite, la giornalista Gabriella Bellini direttore della Provinciaonline.
L’ingresso è gratuito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche