giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiAvella Art Festival, all'anfiteatro arriva la grande musica

Avella Art Festival, all’anfiteatro arriva la grande musica

Un luglio in note ad Avella e, a fare da cornice alla musica,ci sarà il bellissimo Anfiteatro Romano.
Da lunedì 4 luglio, infatti, all’anfiteatro tre concerti a cui si aggiunge il Pomigliano jazz con il suo ‘tradizionale’ appuntamento nella città della nocciola.


Le prime due date rientrano nella annuale proposta di Jazz al Castello che quest’anno si sposta appunto all’anfiteatro.
Il terzo appuntamento, invece, vede Peppe Servillo con i Solis String Quartet, che nel nuovo spettacolo e nel nuovo disco appena uscito, omaggiano il grande Renato Carosone.
In dettaglio ecco il cartellone:
Lunedì 4 luglio – Mario Nappi 5tet
Giovedì 7 luglio – Blacknet 5tet
Martedì 12 luglio – Peppe Servillo & Solis String Quartet in Carosonamente.

Interessante la formula biglietti acquistabili al seguente link
https://www.azzurroservice.net/stagioni-teatrali/avella-art-festival/
Con una doppia opzione
Spettacolo singolo: 5 €+prevendita
Abbonamento ai 3 spettacoli: 10 €+prevendita

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche