domenica 21 Luglio 2024
HomeCronacaAvvocato aggredito nel suo studio, arrestati i due responsabili

Avvocato aggredito nel suo studio, arrestati i due responsabili

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Arrestati gli aggressori che a novembre hanno picchiato e minacciato un avvocato fin dentro al suo studio.

Un episodio che la Provinciaonline ha già raccontato:

Avvocato minacciato di morte e pestato brutalmente nel suo studio

e che oggi vede un risvolto molto importante. Sono state arrestate le due persone, un 49enne di Pozzuoli e un 37enne di Torre del Greco, che il 21 novembre scorso hanno aggredito brutalmente un avvocato del Foro di Nola nel suo studio nell’hinterland vesuviano. Il legale si era incontrato con i due per una causa di lavoro avviata da un suo cliente, ma al rifiuto della vittima di scendere al patto da loro “proposto”, l’incontro è sfociato in violenza. I due aggressori hanno picchiato, tentato di strangolare e minacciato di morte l’avvocato. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Nola su richiesta della locale procura coordinata dal procuratore aggiunto Annamaria Lucchetta. Il 49enne e il 37enne sono stati arrestati con l’accusa di tentata estorsione e rapina aggravati dall’uso delle armi.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche