domenica 17 Ottobre 2021
HomeAttualitàBabbo Natale sul lungomare di Napoli, Alviti: 'Esagerazione'

Babbo Natale sul lungomare di Napoli, Alviti: ‘Esagerazione’

Napoli. Giuseppe Alviti ( Forza Italia): A Napoli è arrivato Babbo Natale.
Da non crederci ma è pura verità a Napoli sul lungomare da stamattina c’ è una fantasmagorica quanto appariscente gommone di Babbo Natale.
È vero che non esiste più le mezze stagioni ma adesso mi sembra si stia esagerando,ecco il commento del responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia Giuseppe Alviti che incalza è vero che le ultime elezioni hanno dato imbarazzanti situazioni e risultati ma nulla togliere a Babbo Natale a questo punto anticiperei anche la befana e carnevale con le maschere di Pulcinella e Arlecchino. Al neo sindaco Manfredi oltre gli auguri nei prossimi mesi lo attenzionerò di valide proposte e proteste se Napoli non dovesse funzionare correttamente questo il messaggio del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti