venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaBaby gang a Pomigliano, il sindaco: "Individuati e segnalati"

Baby gang a Pomigliano, il sindaco: “Individuati e segnalati”

Pomigliano. Continua l’operazione “Pomigliano sicura”, in particolar modo nei fine settimana. Grazie alla Polizia Municipale in servizio fino a notte tarda e alla collaborazione dell’Esercito, è stato possibile rafforzare le misure di sicurezza in città. Inoltre sono stati individuati e segnalati i minorenni appartenenti a una baby-gang che ha creato diversi problemi nelle scorse settimane.

Ecco il messaggio del sindaco Gianluca Del Mastro:

Questo fine settimana la nostra Polizia Municipale ha effettuato fino a tarda notte decine di controlli con etilometri e ha verificato più di cento veicoli e proprietari. Solo ieri sera sono state effettuate 30 contravvenzioni. Ci stiamo giovando anche dell’aiuto dell’Esercito che sta collaborando nella istituzione di posti di blocco e controlli su tutto il territorio. Sono stati individuati e segnalati, inoltre, i minorenni responsabili di alcune azione teppistiche delle ultime settimane. Abbiamo rafforzato le misure di sicurezza al servizio della Città e lo faremo ancora di più nelle prossime settimane“.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche