venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaBaby gang scatenate, sequestrate circa cento bombolette spray

Baby gang scatenate, sequestrate circa cento bombolette spray

SANT’ANTIMO. Carnevale sicuro, sequestrate circa cento bombolette spray e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale un uomo da parte degli agenti della polizia municipale.

Carnevale sicuro e controlli da parte dei caschi bianchi santantimesi diretti dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello. Sono scattate le verifiche sul territorio anche a seguito delle segnalazioni relative alla presenza di alcuni ragazzi che con alcune bombolette spray creavano non pochi problemi ai passanti e agli spazi pubblici. Individuata quindi una quantità di bombolette spray, circa cento, le stesse sono state poste sotto sequestro amministrativo e poste in distruzione secondo le procedure di riferimento. Non poche sono state le difficoltà incontrate anche a seguito delle varie incomprensioni avute da parte degli agenti della polizia municipale con alcuni personaggi del territorio.

Durante i controlli, un uomo, di circa 40 anni, residente sul territorio, si è avvicinato agli uomini del comandante Chiariello inveendo contro gli operanti rifiutandosi di spostarsi dal posto nonostante l’occupazione abusiva del suolo. Dopo momenti di agitazione, lo stesso veniva bloccato e condotto in ufficio per i relativi controlli e redazione atti. Qui è stato  identificato e denunciato per i reati di oltraggio a Pubblico Ufficiale e resistenza con contestazione delle violazioni per occupazioni abusiva suolo pubblico con rapporto trasmesso alla Procura della Repubblica competente. Continua senza sosta l’attività degli agenti della municipale per riportare ordine sul territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche