venerdì 21 Gennaio 2022
HomeAttualitàBacoli. Grande successo per le luci del Parco Vanvitelliano, ammirate da oltre...

Bacoli. Grande successo per le luci del Parco Vanvitelliano, ammirate da oltre 5000 turisti

Bacoli. Milioni di colori, di luci che creano delle vere e proprie danze, quell’ambiente che aspettiamo con tanta trepidazione. Questa bellezza la possiamo visitare a Bacoli dove già , dopo una settimana, circa 5000 turisti sono rimasti affascinati dal Parco Vanvitelliano.

Il sindaco Della Ragione, con grande entusiasmo, commenta: “È incredibile quello che sta accadendo al Parco Vanvitelliano del Fusaro. Sono oltre 5.000 le persone che hanno già ammirato le luci d’artista nel Real Sito Borbonico. In una sola settimana. Cinquemila. È magia dei Giardini Incantati. Un grande attrattore turistico che avvantaggia tutta la città. E che favorisce l’economia di bar, ristoranti, pizzerie, pub, negozi. Nonostante il maltempo. Ma il Natale a Bacoli è appena iniziato”, continua il primo cittadino, “Presto regaleremo al nostro paese altri momenti meravigliosi. Da vivere, tutti insieme. Tra pochi giorni, vi annunceremo un’importante novità. Perché è importante ripartire, dopo la pandemia. Perché è assolutamente necessario farlo con tutte le nostre forze. Come una comunità, forte. Perché dobbiamo far risplendere le nostre ricchezze culturali, archeologiche, paesaggistiche. Uniti. Insieme, per la nostra terra. Un passo alla volta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti