giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaBagarre sulla Soficoop in Consiglio a Somma. Ecco il video

Bagarre sulla Soficoop in Consiglio a Somma. Ecco il video

SOMMA VESUVIANA. La seduta del consiglio comunale di Somma Vesuviana si è conclusa con la disperazione delle famiglie che rischiano di restare senza casa.

I cittadini che risiedono a via Milano e che perderanno l’abitazione in cui vivono per il caso Soficoop. Non abbiamo potuto riprenderli perché protestavano perchè il regolamento comunale non ce lo permette. Appena i toni si sono scaldati la seduta del consiglio comunale è stata dichiarata chiusa e i consiglieri si sono allontanati dall’aula. Il caso “scoppia” dopo che il sindaco Pasquale Piccolo prende al parola al minuto 1.13 del video.
Questi erano i punti all’ordine del giorno.
Approvazione Verbali seduta precedente del 06/06/2016 (da n.39 a 45);
Nuovo regolamento di contabilità armonizzata – approvazione ;
Nuovo regolamento del servizio di economato ed agenti contabili – approvazione;
Nuovo regolamento per l’utilizzazione delle palestre scolastiche del Comune di Somma Vesuviana – pprovazione;
Comunicazioni del Presidente

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche