Somma Vesuviana. Si chiude con una lettera protocollata pochi minuti fa in Comune l’esperienza in maggioranza della consigliera Preziosa Barone. Piccolo perde, dunque, un altro importante pezzo ed ora se non arrivano aiuti dall’opposizione non ha più i numeri per governare.
Facendo seguito alla comunicazione fatta dalla sottoscritta in data 23/02/2016 Prot.Generale 003373, preciso che nonostante il mio impegno, profuso al bene di quest’amministrazione c volto alla risoluzione della grave crisi politica, interna a quel poco che resta della maggioranza Piccolo, ritengo opportuno interrompere il mio dialogo con quest’ultima, in quanto dimostratosi poco attenta ed incapace a cogliere le mie istanze per rilanciare l’attività politico — amministrativa, che vive oramai da mesi una fase di stallo. Per rispetto del mandato elettorale affidatomi e non riuscendo a dare risposte concrete a quanti hanno creduto in me, accordandomi le loro preferenze, ritengo doveroso abbandonare questa maggioranza che ha disatteso e tradito un progetto originariamente condiviso a mai decollato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.