venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaBassolino. Oggi al pride a piazza Dante e lunedì sarà a Chiaiano

Bassolino. Oggi al pride a piazza Dante e lunedì sarà a Chiaiano

Napoli, continua la campagna elettorale di Antonio Bassolino per le prossime amministrative. Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 17:00 Antonio Bassolino sarà presente in piazza Dante per il Napoli Pride 2021. Oggi per il pride è una giornata speciale, infatti con oggi si festeggia il 25° anniversario del primo Pride Nazionale, il primo si tenne a Napoli il 29 giugno 1996. Napoli fu la prima città del Sud ad organizzare una manifestazione su questa tematica.

Lunedì 5 luglio ore 19:00 Bassolino terrà un incontro a Chiaiano, presso l’agriturismo Fioretti sito in Via Tirone, per dialogare e rispondere alle domande dei cittadini.

Intensa l’attività del candidato Sindaco Antonio Bassolino, ieri era al centro storico, come ha scritto stesso Bassolino sul suo profilo social facebook. “Un patto con Napoli: prima alla Ruota degli Esposti presso l’Annunziata e poi con i volontari della Mensa dei poveri a Porta Capuana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche