mercoledì 17 Agosto 2022
HomePoliticaBattipaglia, amministrative 2021: Democratici e Progressisti appoggiano Antonio Visconti

Battipaglia, amministrative 2021: Democratici e Progressisti appoggiano Antonio Visconti

Battipaglia. Nella serata di ieri Corrado Martinangelo e Francesco Todisco, Presidente regionale dei ‘Democratici e Progressisti‘, hanno incontrato il commissario del Partito Democratico Roberto Brusa ed il candidato sindaco Antonio Visconti per sancire le basi di una forte e costruttiva alleanza in vista delle prossime elezioni comunali di Battipaglia. La condivisione delle idee programmatiche, l’apertura di Visconti in occasione della presentazione della sua candidatura e l’ambizioso progetto politico che si sta mettendo in campo per la città di Battipaglia, vedranno il movimento politico ‘Democratici e Progressisti’ essere tra i protagonisti dell’ampia e rappresentativa coalizione di centrosinistra.

battipagliaCorrado Martinangelo dichiara: “Con le elezioni del segretario del PD Enrico Letta si apre una fase nuova per il campo progressista a cui guardiamo con interesse come “Democratici e Progressisti”. In tale direzione il nostro movimento si colloca nel percorso delle forze di Centro Sinistra in tutte le elezioni amministrative con la propria forza delle idee e a pieno titolo. Cosi sarà anche a Battipaglia dove abbiamo colto l’apertura del PD e del candidato Sindaco a riguardo. Siamo interessati a non far vincere la Destra e riteniamo che bisognerebbe unire altre forze civiche e democratiche della Città di Battaglia oppure lavorare a successive intese se si dovesse avverare il ballottaggio nel comune pilota della Piana del Sele“.

Nelle prossime ore il tavolo si riunirà nuovamente (online per rispettare le restrizioni anti-covid) con il candidato sindaco Visconti per fare il punto e proseguire, senza sosta, il cammino verso le Amministrative 2021.

Articoli recenti