giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaBeneduce (Psi): "Tamponi gratuiti per gli studenti, garantiamo sicurezza"

Beneduce (Psi): “Tamponi gratuiti per gli studenti, garantiamo sicurezza”

Somma Vesuviana. Dal consigliere Domenico Beneduce (Psi) riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Il Partito Socialista chiede al primo cittadino di Somma Vesuviana di seguire l’esempio del sindaco di Ottaviano e
fornire agli istituti scolastici tamponi antigenici gratuiti per sottoporre ad uno screening tutta la popolazione scolastica prima dell’inizio delle lezioni. Inoltre chiede di aumentare i controlli e di adottare provvedimenti restrittivi per evitare l’aumento dei contagi che ormai sono fuori controllo come dallo stesso Sindaco dichiarato pubblicamente.

Noi non osiamo pensare cosa sarebbe successo se si fossero svolte le feste e festicciole natalizie tanto volute da Sindaco sulle quali ha dovuto fare dietro front come da noi richiesto.

Il consigliere
Domenico Beneduce

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche