sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaBeneduce(Psi):"Leali al progetto Di Sarno non per poltrone, per coerenza"

Beneduce(Psi):”Leali al progetto Di Sarno non per poltrone, per coerenza”

SOMMA VESUVIANA. “Innanzitutto ringrazio il Sindaco e l’Assessore al Bilancio e tutta l’amministrazione per il lavoro svolto, in particolare grazie agli uffici, per arrivare a questo risultato di un Bilancio equilibrato ed equo che mira a promuovere scelte virtuose come il mantenimento del livello qualitativo e quantitativo dei servizi forniti ai cittadini nonostante le difficoltà in cui versano tutti gli Enti Locali”.

“Il Bilancio di previsione è il documento tecnico politico più importante che l’Amministrazione produce nel corso dell’anno e pertanto DICHIARO A NOME DEL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO CHE MI ONORO DI RAPPRESENTARE IN CONSIGLIO COMUNALE IL MIO VOTO FAVOREVOLE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021.

Siamo stati coerenti e leali con il Sindaco Dott. Salvatore Di Sarno, sin dal primo giorno di campagna elettorale; tali valori sono stati reciproci e condivisi.

Da Ottobre 2018 anche senza la presenza in Giunta, abbiamo sostenuto e collaborato misurandoci con coerenza e lealtà.

I criteri di rappresentanza in Giunta, scelti dal Sindaco, rafforzano la nostra fiducia nel progetto Di Sarno e riteniamo essere pronti ad avere nell’Organo Esecutivo , la nostra responsabilità di Governo, avendo ampiamente condiviso, con Lei , la professionalità e la competenza della figura che in modo collegiale ricoprirà il ruolo in Giunta lasciato vuoto ad Ottobre 2018.

La nostra lealtà si è rafforzata negli ultimi sei mesi perché giammai basata su una immediata occupazione di “Poltrone” bensì su un chiaro e leale progetto politico che non interromperemo, in quanto fiduciosi nella maggioranza politica in Consiglio Comunale e meritevoli di far parte dell’Organo di Governo con lealtà e coerenza.

Grazie”

Domenico Beneduce
Consigliere Comunale PSI

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche