Home Sport Benevento-Parma, Glik e Ionita non bastano per i 3 punti

Benevento-Parma, Glik e Ionita non bastano per i 3 punti

La sintesi

Le interviste



Il tabellino del match

MARCATORI: 23′ Glik (B), 55′ Kurtic (P), 67′ Ionita (B), 88′ Man (P).

BENEVENTO

Montipò; Gaich (80′ Di Serio), Lapadula (64′ Caprari), Tuia, Glik, Improta, Depaoli (88′ Letizia), Schiattarella (K), Ionita, Hetemaj, Barba.

A disp.: Manfredini,  Caldirola, Tello, Viola, Dabo,  Foulon, Insigne R., Sau, Iago Falque.

All.: F. Inzaghi

PARMA

Sepe; Gaiolo, Pellè, Bani, Brugman (46′ Kurtic), Laurini (46′ Busi), Hernani (85′ Conti), Osorio, Gervinho (78′ Mihaila), Kucka (K) (78′ Cornelius), Man.

A disp.: Colombi, Grassi, Cyprien, Zagaritis, Alves, Dierckx, Camara.

All.: R. D’Aversa

ARBITRO: sig. Davide Massa della sezione di Imperia.

ASSISTENTI: Rodolfo Vuolo di Castellammare di Stabia e Pasquale De Meo di Foggia.

IV Ufficiale: Federico Dionisi di L’Aquila.

VAR e AVAR: Marco Di Bello di Brindisi e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Ammoniti: Bani, Hetemaj, Di Serio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version