Home Sport Benevento sconfitto in casa dal Verona: le dichiarazioni dei protagonisti

Benevento sconfitto in casa dal Verona: le dichiarazioni dei protagonisti

MARCATORI: 25′ Faraoni (V), 34′ aut. Foulon (B), 50′ Lasagna (V).

BENEVENTO

Montipò; Depaoli (46′ Improta), Caldirola, Glik, Letizia (11′ Foulon, 46′ Tuia); Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne (55′ Viola), Sau; Lapadula (74′ Gaich).
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Tello, Dabo, Caprari, Di Serio, Moncini.

All.: F. Inzaghi

HELLAS VERONA

Silvestri; Magnani (83′ Dawidowicz), Gunter, Ceccherini (79′ Lovato); Faraoni, Tameze (66′ Sturaro), Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni (79′ Bessa); Lasagna (83′ Favilli).
A disp.: Berardi, Pandur, Dimarco, Salcedo, Ilic, Cetin, Udogie.

All.: I. Juric

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta
Assistenti: Ciro Carbone di Napoli e Davide Moro di Schio
IV Daniele Paterna di Teramo
Var e Avar Marco Guida di Torre Annunziata e Salvatore Longo di Paola

Ammoniti: Sturaro (V).



Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version