domenica 21 Luglio 2024
HomePoliticaBeni culturali, Russo (FI): "Regione toglie risorse a Napoli per Salerno"

Beni culturali, Russo (FI): “Regione toglie risorse a Napoli per Salerno”

NAPOLI. Non si placano le polemiche inerenti i fondi stanziati dalla Regione Campania. Per il deputato e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, Paolo Russo è in atto uno “scippo”.

“Per la promozione e la valorizzazione dei beni culturali, a Napoli e provincia sono arrivate meno risorse che a Salerno”, afferma Russo, “la Regione Campania continua a scippare fondi per scopi che non hanno nulla a che fare con il rilancio del territorio”. “Non è serio, non è etico. Il Pd di Napoli – incalza Russo – dorme e consente il furto a danno dei nostri concittadini. Come con il raddoppio e l’interramento della Circum, così con i beni culturali”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche