mercoledì 27 Gennaio 2021
Home Festeggiamenti & Movida Benvenuta alla piccola Gaia Sparano

Benvenuta alla piccola Gaia Sparano

MILANO. E’ nata il 28 marzo la piccola Gaia Sparano, la bimba di Gennaro e Barbara arriva a rendere ancora più bella e allegra la sua numerosa famiglia.

Bella come le sue sorelle, Rossana e Rebecca e simpatica come il fratello Mario ha subito fatto capire a tutti che lei, come buon sangue non mente, tifa Napoli. Ai neo genitori, ai nonni, agli zii, giungano gli affettuosi auguri della redazione de Laprovinciaonline e alla piccola Gaia l’augurio speciale del direttore-zia Gabriella Bellini, che possa vivere sempre circondata dall’amore e dell’affetto delle persone più care.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -