lunedì 25 Settembre 2023
HomeAttualitàBiglietti Napoli-Samp, anomalie su TicketOne: " Volevo un biglietto per la gioia...

Biglietti Napoli-Samp, anomalie su TicketOne: ” Volevo un biglietto per la gioia di mia figlia di 11 anni”

Napoli. E’ giunta in redazione una segnalazione di un tifoso del Napoli che denuncia anomalie nella procedura di acquisto biglietti di Napoli – Sampdoria. Si sarebbero verificati diversi rallentamenti su TicketOne che hanno impedito al tifoso di riuscire ad acquistare un biglietto per sua figlia di 11 anni. Ecco il suo racconto:

“Volevo segnalare quello che praticamente e probabilmente in tanti hanno passato ieri, io per accontentare mia figlia più che altro, ovvero l’attesa e la coda poi svanita nel nulla per acquistare i biglietti per domenica per la partita Napoli -Sampdoria.
Alle ore 15 ho fatto l’accesso su Ticketone per procedere ad acquistare due biglietti di curva, con regolare tessera del tifoso acquistata a Marzo quando allora c’era l’obbligo per poter andare allo stadio poi successivamente tolto.
Come da foto allegate alle ore 15 avevo davanti a me in coda circa 7200 persone, dopo soli pochi minuti il sito inizia ad andare in pausa inizialmente di pochi minuti, poi man mano queste pause si sono dilungate, tanto è vero che da ieri sera verso le 20 si è sbloccato solo stamane verso le 9 dopodichè arrivato il mio turno ho trovato la sorpresa e cioè che per l’evento selezionato non era disponibile alcun biglietto.
Ho ascoltato e letto sui vari siti, che molte ricevitorie non hanno avuto alcuna possibilità di emettere nessun biglietto, quindi la mia domanda èper avere una spiegazione logica di quello che è successo cosa si dovrebbe fare, chi può spiegarmelo visto che ero nei primi 7000?
Io sono adulto e poco mi interessa se domenica sarò allo stadio, ma lo facevo per mia figlia quasi undicenne innamorata come me di questa squadra ( quest’anno siamo andati a vedere almeno 4-5 partite).
Non so di chi siano le colpe, ma come al solito non funziona mai niente, il Napoli ha vinto con 5 giornate di anticipo il campionato, la Sampdoria è retrocessa già da 3 giornate (almeno mi sembra) perché organizzare il tutto soli 5-6 giorni prima?
Spero che qualche responsabile legga questa segnalazione e possa a dare a mia figlia una spiegazione.
Vincenzo Papa”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche