giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaBimba ferita, De Magistris: "Oggi è una giornata in cui il sole...

Bimba ferita, De Magistris: “Oggi è una giornata in cui il sole è più forte”

NAPOLI. Le dichiarazione del sindaco di Napoli Luigi De Magistris dopo aver fatto visita alla piccola Noemi all’ospedale pediatrico Santobono.

“Ho appena lasciato l’ospedale Santobono dove ho fatto nuovamente visita ai familiari della piccola Noemi e mi sono intrattenuto per circa un’ora con i familiari, i medici ed il personale dell’Ospedale. Accompagnato dal papà della bimba, ho potuto vederla e constatare di persona i miglioramenti del suo stato di salute.
Ho provato una grande commozione nel vedere i segnali straordinari di Noemi. Ho visto una bimba reattiva agli stimoli che risponde con gli occhi e le mani. Da parte dei medici c’è, giustamente, ancora molta cautela e la prognosi rimane riservata. Prima di lasciare l’ospedale ho voluto di nuovo far visita anche ai familiari degli altri bimbi ricoverati in reparto. Oggi è una giornata in cui il sole è più forte”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche