venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaBimba ferita, Nappi: "Vergogna sui social, ho segnalato profili ad autorità competenti"

Bimba ferita, Nappi: “Vergogna sui social, ho segnalato profili ad autorità competenti”

Sant’ Anastasia. Come avevamo scritto alcuni profili sui social network si sono scatenati in “difesa” dei due giovanissimi autori della sparatoria a Sant’Anastasia in cui sono rimasti feriti padre, madre e bimba di 10 anni. Un atteggiamento grave.
Sulla vicenda, anche dopo il nostro articolo,

 

Si è costituito il 17enne di Somma che ha sparato a Sant’Anastasia, le foto su Tik Tok

 

si è espresso con una forte denuncia Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
“Vergogna sui social, messaggi di sostegno ai 2 responsabili”, commenta Nappi. “Ho segnalato profili ad autorità competenti
“Ho provveduto immediatamente a segnalare alle autorità competenti i profili da cui sono stati diffusi messaggi vergognosi di sostegno ai due giovani ritenuti responsabili della sparatoria a Sant’Anastasia, nel corso della quale è rimasta gravemente ferita una bimba di 10 anni. Nelle foto intercettate sui social emerge chiaramente la solidarietà malata verso chi sta avvelenando i nostri territori con una mentalità che va combattuta sempre e con tutti gli strumenti a disposizione, per imporre i valori dello Stato e della civiltà, laddove vengono attaccati”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche