giovedì 1 Maggio 2025
HomePoliticaBlack out a Pomigliano, il sindaco: "Ci riserviamo di agire in danno...

Black out a Pomigliano, il sindaco: “Ci riserviamo di agire in danno contro l’Enel”

POMIGLIANO D’ARCO. Black out a Pomigliano. Interruzioni di energia elettrica, il sindaco Lello Russo: «Ci riserviamo di agire in danno contro l’Enel, in una società davvero civile i tecnici preposti sarebbero già stati mandati a casa».

Visti i gravi disagi dei giorni scorsi e le ripetute interruzioni di energia elettrica che hanno provocato non solo disagi ma notevoli danni, anche di natura economica, a cittadini e commercianti, il sindaco di Pomigliano d’Arco Lello Russo commenta: «Ci riserviamo qualsiasi azione nei confronti della società Enel per i danni prodotti sia ai cittadini, sia ai commercianti. In una società davvero civile i tecnici preposti sarebbero già stati mandati a casa. Purtroppo il comportamento assurdo tenuto dall’Enel in queste circostanze non è il primo e speriamo che sia l’ultimo. In caso contrario pregherò il presidente del Consiglio Comunale, Maurizio Caiazzo, di riunire una assemblea cittadina straordinaria per adottare i provvedimenti del caso».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche