venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaBlitz della municipale, sequestrato un manufatto abusivo

Blitz della municipale, sequestrato un manufatto abusivo

SANT’ANTIMO. Sequestrato manufatto abusivo e denunciate due persone. Continuano i controlli degli agenti della Polizia locale.

Continui e serrati sono i controlli posti in essere da parte dei caschi bianchi santantimesi su tutto il territorio. Dopo l’individuazione di varie persone responsabili di sversamento e abbandono rifiuti, stavolta nel mirino degli agenti coordinati dal comandante, Maggiore Biagio Chiariello, sono finite altre due persone residenti sul territorio.

In un’area segnalata come luogo di abbandono rifiuti, gli agenti hanno attenzionato dei siti al fine di verificare se presso di essi vi era un regolare smaltimento di inerti edili provenienti da cantieri. Nel monitoraggio è stata notata un’un’area, via Mercalli, dove vie erano dei lavori di realizzazione di un manufatto in mancanza di rispetto delle norme di legge. Dopo l’accesso all’area, gli agenti hanno notato che il proprietario stava eseguendo delle opere prontamente bloccate. Per i responsabili, due persone residenti sul territorio, è scattata subito la denuncia con il sequestro dell’area di circa duemila metri quadri e con rapporto trasmesso all’Autorità Giudiziaria competente.  Continuano senza sosta i controlli avverso chi non rispetta le regole con la tolleranza “zero”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche