venerdì 14 Maggio 2021
HomeAttualitàBollette Gori, recupero partite pregresse ante 2012: sospeso pagamento fino al 28...

Bollette Gori, recupero partite pregresse ante 2012: sospeso pagamento fino al 28 febbraio 2015

VOLLA. Bollette Gori, l’amministrazione comunale, guidata da Angelo Guadagno comunica: “Recupero partite  pregresse ante  2012. Sospeso pagamento fino al 28 febbraio 2015”.

Si comunica alla Cittadinanza che  per il protrarsi del confronto con l’Autorità  per l’Energia elettrica ed il Gas ed il Sistema idrico (AEEGSI)  e con altre istituzioni competenti in materia di servizio idrico, il Commissario Straordinario dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano ha disposto una nuova proroga per la chiusura del tavolo tecnico istituito.

Per tale motivo, la sospensione del pagamento delle bollette ante 2012, è stata prorogata al  28 febbraio  2015

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti