sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaBombe Ponticelli, Marzatico: "Il silenzio di chi sta in alto mi spaventa"

Bombe Ponticelli, Marzatico: “Il silenzio di chi sta in alto mi spaventa”

Napoli. Non le manda a dire il capo dell’opposizione della sesta Municipalità di Napoli, l’avvocato Stefano Marzatico, dopo l’ennesimo episodio criminale accaduto nel quartiere Ponticelli. Questa notte due bombe hanno distrutto auto e spaventato o residenti dei due rioni teatro degli atti dinamitardi. “Quando la criminalità organizzata, con azioni eclatanti, incide in maniera pesante sulla nostra vita di relazione la repressione deve essere immediata e la politica deve agire sotto un’unica bandiera compulsando gli organi competenti in maniera costante.
Ma il silenzio di chi sta in alto mi spaventa e rischiamo in Municipalità di restare soli in questa lotta impari.Il silenzio del ministro è eclatante. Siamo in guerra e qualcuno fa finta di non sapere e non vedere” così l’avvocato Marzatico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche