mercoledì 24 Luglio 2024
HomePoliticaBoscoreale, Movimento per l'Autonomia: "Il nostro sostegno a Gennaro Langella"

Boscoreale, Movimento per l’Autonomia: “Il nostro sostegno a Gennaro Langella”

BOSCOREALE – Il coordinamento cittadino del Movimento per l’Autonomia, in linea con le posizioni espresse dallo stesso Movimento a livello nazionale, regionale e provinciale, informa che sosterrà l’alleanza di centro-destra con il Popolo della Libertà per le imminenti amministrative.


Le vicende degli ultimi giorni hanno visto un cambio di scenario nella casa del Popolo della Libertà. Il partito ha, infatti, scelto come candidato a sindaco un nuovo nome: dottor Gennaro Langella, sostituendo di fatto l’anticipato dottor Balzano. Consapevole che Boscoreale, dopo un lungo commissariamento, può riscattarsi solo attraverso la compattezza del centro-destra, il Movimento per l’Autonomia sosterrà il programma di tale schieramento politico. In una breve nota ha, infatti, annunciato che: “Affiancheremo, senza reticenze, il candidato a Sindaco Gennaro Langella, uomo di grande spessore politico, capace di condurre il centro-destra all’agognata vittoria”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche