domenica 26 Marzo 2023
HomePoliticaBoscotrecase. Ok in giunta al piano di manutenzione per le strade

Boscotrecase. Ok in giunta al piano di manutenzione per le strade

Arriva il via libera in giunta al Piano di Manutenzione straordinaria delle strade di Boscotrecase. Previsti interventi per un ammontare di 380mila euro che riguarderanno diverse arterie della cittadina vesuviana.

“Con il via libera in giunta al Progetto esecutivo, facciamo un ulteriore passo avanti nel piano di intervento che sta interessando le strade di Boscotrecase – esordisce Aniello Solimeno vicesindaco dell’amministrazione Carotenuto. Avere strade efficienti, significa avere anche strade più sicure per pedoni e automobilisti”.

Le sedici strade oggetto di intervento saranno Via Promiscua, via Casavitelli, Traversa Matrone, Via Napodano, Via Cresti, Via Manzo, Via Chiesa Vecchia, Via argano, Via Cairoli, Vico Carlone, Via Giordano, Via Nino Bixio, Traversa Nino Bixio, Via Desiderio, Via cantinella e Via Sciusciello.

“Il progetto mira a migliorare la qualità delle strade, tutelando le generali condizioni di sicurezza dei cittadini attraverso un intervento sulle arterie con un manto stradale particolarmente danneggiato. Questi lavori si inseriscono nel piano di riqualificazione di tutte le strade di Boscotrecase che come amministrazione Carotenuto ci siamo imposti fin dal 2016” – conclude il vicesindaco Solimeno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti