mercoledì 24 Luglio 2024
HomeCronacaBotti illegali, maxi sequestro in un negozio di alimentari a San Gennearo...

Botti illegali, maxi sequestro in un negozio di alimentari a San Gennearo Vesuviano

SAN GENNARO VESUVIANO – I Carabinieri sequestrano oltre 3 quintali di botti illegali, nascosti in un negozio di alimentari.

I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano,  nel corso di perquisizione eseguita in un negozio di generi alimentari di via Nuova Saviano di un 36enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, hanno rinvenuto e sequestrato 320 chilogrammi di materiale pirotecnico (botti) detenuto illegalmente.

Si tratta di 27 batterie di fuochi di varia fattura e dimensione e di alcune scatole di “finalini” (botti di media dimensione). Immessi sul mercato illegale, la vendita al dettaglio nei giorni ormai prossimi alla fine dell’anno avrebbero potuto fruttare fino a 30 mila euro. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e verrà distrutto dagli artificieri dell’arma.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche