martedì 17 Giugno 2025
HomeCronacaBrogli, le prove in un file audio. La denuncia del Pd in...

Brogli, le prove in un file audio. La denuncia del Pd in Procura

Sant’Anastasia. Una denuncia per compravendita di voti sarà presentata questa mattina in Procura dai consiglieri comunali del Pd Giuseppe Maiello e Raffaele Coccia, come annunciato ieri nel corso di una conferenza stampa.

In particolare, il candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone ha affermato di essere venuto a conoscenza di fatti gravi accaduti in campagna elettorale riconducibili al reato di voto di scambio.
“Ritorno al Laurismo più becero”, ha commentato, “Nel terzo millennio si parla ancora di voto che costa 50 euro o buoni spesa”. L’ARTICOLO COMPLETO E I DETTAGLI DELLA DENUNCIA SU METROPOLIS IN EDICOLA OGGI 3 GIUGNO

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche