lunedì 22 Luglio 2024
HomePoliticaBrusciano. La candidatura di Angelo Antonio Romano sostenuta da Francesco Papaccio

Brusciano. La candidatura di Angelo Antonio Romano sostenuta da Francesco Papaccio

BRUSCIANO – Francesco Papaccio, maresciallo dell’Aeronautica in pensione, alla testa della “Lista del Popolo” per appoggiare il candidato Sindaco Angelo Antonio Romano.


Il candidato consigliere Papaccio è delegato a rappresentare il gruppo politico “La Destra – Fiamma Tricolore”.
La necessità consiste nel rappresentare i bisogni sociali della popolazione locale, con particolare impegno e sensibilità nei confronti dei giovani e degli anziani. L’occasione delle imminenti amministrative offre la possibilità di un largo confronto democratico tra soggetti e programmi.
Il maresciallo dichiara di volersi “impegnare con umiltà e spirito di servizio a favore di tutta la cittadinanza. Occorre mettere l’accento sulla sicurezza perchè la criminalità organizzata inibisce i cittadini ad investire risorse nei vari settori dell’economia e, di conseguenza, a creare nuovi posti di lavoro nella libera concorrenza e nella giusta competizione. L’esempio deve venire dalla Pubblica Amministrazione con la massima trasparenza di tutti gli atti amministrativi.”
Il clima elettorale a Brusciano si presenta complesso ed assai competitivo a causa dell’eccessiva numerosità delle candidature. Le aspettative di riconferma di Angelo Antonio Romano potranno trovare certezza anche grazie al forte contributo di Francesco Papaccio.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche