giovedì 2 Dicembre 2021
HomeSportBrusciano. Paolo Tizzano a 11 anni è campione di Karting

Brusciano. Paolo Tizzano a 11 anni è campione di Karting

Egea - Black Friday

Brusciano. Un orgoglio bruscianese tra i campioni del Karting nazionale. Grande vittoria per il giovanissimo Paolo Tizzano, che a soli 11 anni, si classifica al primo posto nella Prefinale della Mini Gr.3, nel giro di Coppa Italia ACI Karting 2021, categoria 60 Gr.3. Il giovanissimo italiano è seguito dall’olandese Dean Hoogendoorn al secondo posto e da Davide Mizzoni al terzo posto.

Le gare sono cominciate giovedì e venerdì con varie prove dove Paolo si è qualificato al quarto posto, ma è proprio nella Prefinale e nella Finale che riesce a conquistare il primo posto.

Paolo Tizzano, dicevamo, è un grande talento delle nostre terre, vive a Brusciano con la sua famiglia, e questa sua passione che lo sta facendo affermare gli è stata trasmessa dal padre. Infatti Paolo corre da quando aveva appena 4 anni.

”Sono contentissimo”, commenta Paolo, “e ringrazio il team Evo Kart Official, lo Junior Team Di Poto e i miei genitori che mi sostengono ad ogni passo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti