sabato 2 Luglio 2022
HomeAttualitàBrusciano. Quattro realtà imprenditoriali ricevono il “Premio alle eccellenze imprenditoriali napoletane"

Brusciano. Quattro realtà imprenditoriali ricevono il “Premio alle eccellenze imprenditoriali napoletane”

Brusciano. Quattro realtà imprenditoriali di Brusciano ieri hanno ricevuto il “Premio alle eccellenze imprenditoriali napoletane” nell’ ambito dell’ evento “Fatto a Napoli”, organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli. Si tratta di:
Tramoter srl – Forniture materiali edili
Taverna Estia – 2 stelle Michelin
Pizzeria Fratiello
Melting point Pub

“Attività che fanno parte della storia di Brusciano”, commenta il sindaco Giacomo Romano, “e sono stati premiati dal presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, presenti il vicesindaco Salvatore Travaglino, l”assessore Pina Liberti e i consiglieri Nicola Di Maio e Giovanna Coppola. Un riconoscimento che è il frutto della collaborazione con l’Aicast di Brusciano che, anche se è nata da poco, sta dando un concreto sostegno agli imprenditori locali. È importante premiare negozi, ristoranti, attività che hanno saputo tenere duro in un momento delicato come quello che stiamo vivendo dalla Pandemia. In questo caso faccio mie le parole dell’assessore Liberti e ribadisco che queste attività sono state anche luogo di incontro e di coesione per i bruscianesi dimostrando soprattutto di avere una rilevanza socio-culturale. Imprenditori che si sono “saputi rinnovare per stare sul mercato, sempre al passo con i tempi e senza perdere di vista il legame con la tradizione, rispecchiando l’identità bruscianese e l’unicità culturale”. Una bella manifestazione che ha confermato l’impegno degli imprenditori nonostante la crisi tutelati ora anche dall’Aicast di Brusciano.
“Nell’imponente location del Palapartenope, si è svolta la seconda edizione dell’evento “Fatto a Napoli” per la premiazione delle eccellenze napoletane”, afferma l’assessore Pina Liberti, “Con la sapiente regia del vulcanico Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, numerosissime realtà commerciali hanno avuto il prestigioso riconoscimento.
Un evento importante che esplicita la vicinanza delle Istituzioni che rendono onore ed omaggiano chi con orgoglio e senso di appartenenza continua ad investire le proprie energie sui nostri territori.
Questa è l’Italia che vogliamo!!!
Un sentito ringraziamento all’Aicast Brusciano, e al presidente Sebastiano Di Maio, importante punto di riferimento e di supporto per le imprese del territorio”.

Articoli recenti