domenica 11 Giugno 2023
HomePoliticaBrusciano. Riqualificazione urbana nella zona di via Bellini

Brusciano. Riqualificazione urbana nella zona di via Bellini

Brusciano. Una nuova riqualificazione urbana nella cittadina bruscianese a darne notizia il sindaco Giacomo Romano: ” Siamo tutti felici, abbiamo questa mattina firmato il contratto con la ditta aggiudicatrice dei lavori per l’abbattimento dell’ex asilo di via Bellini.
È un luogo di degrado urbano ed illeciti di varia natura, tra poco diventerà un’ opera di protezione sociale e legalità.
In quel luogo verrà il Centro Operativo Comunale, un centro di aggregazione importante.
A breve inizieranno i lavori, ma la firma di quest’oggi è un passo importante per la realizzazione di una opera strategica.
Propio ieri un grande risultato il primo
Gruppo Comunale di Protesione Covile, oggi il contratto per la realizzazione del Centro operativo.
Sono contenti e ringrazio la ditta Romano costruzioni Srl per la massima disponibilità e vicinanza mostrata al Comune di Brusciano, lavoreremo in stretta sinergia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti