mercoledì 11 Dicembre 2024
HomeAttualitàBus Eav "scomparsi" dalle strade della provincia di Napoli, ira dei cittadini

Bus Eav “scomparsi” dalle strade della provincia di Napoli, ira dei cittadini

Napoli. “È circa una settimana che non si hanno traccia dei bus Eav sulle strade della provincia di Napoli. Da Baiano, Saviano, Sorrento, Ottaviano, Comiziano, Terzigno arrivano segnalazioni di cittadini lasciati alla fermata senza bus, senza informazioni, bus che in parte oltre alle corse di linea, dovrebbero coprire anche le corse integrative e/o sostitutive delle linee ferroviarie della circumvesuviana.
Tutto quello che sta succedendo è a conoscenza dell’azienda che si è ben guardata di fare un comunicato stampa, diffondere anche attraverso la stampa questa situazione incresciosa frutto di una vertenza interna tra dipendenti e azienda. Eav è pronta a riempire TV e giornali quando c’è da tagliare un nastro, ma si inabissa quando c’è da dare risposta a dei disservizi causati, quando c’è da comunicare dei disagi.
Noi fruitori del servizio di trasporto pubblico quando possiamo continuiamo ad alzare il velo, perchè crediamo che almeno una giusta e corretta informazione la meritiamo”.

da Enzo Ciniglio gruppo facebook NO AL TAGLIO DEI TRENI DELLA CIRCUMVESUVIANA
Salvatore Ferraro gruppo facebook CIRCUMVESUVIANA- EAV
Avv Marcello Fabbrocini Comitato Civico di Ottaviano A. Cifariello – ETS
Salvatore Alaia Comitato E(A)Vitiamolo di Sperone
Giovanni Barritto Federconsumatori Campania APS

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche