Villaricca. Grande attesa per giovedì 26 settembre alle ore 21.00 quando, nel cortile del palazzo baronale di Villaricca, arriverà l’attore e cabarettista Simone Schettino con il suo applaudito spettacolo di cabaret. Uno show diviso tra l’ironia e la riflessione che, con il titolo “il meglio di”, unirà il top del repertorio del comico e cabarettista italiano pronto ad auto-definirsi ironicamente “fondamentalista napoletano”. In apertura di serata sono previsti anche gli interventi degli artisti comici: Stefano De Clemente (premio Troisi 2019), Marco Cristi, il duo Antonio Colursi-Peppe Mallardo visti nel programma SNAP. A lasciare il palco del pre-serata a Schettino, il ventriloquo-attore Antonio Diana, reduce da uno straordinario tour estivo nel sud Italia, nonché direttore artistico dell’evento che conclude le iniziative del cartellone di “Città metropolitana di Napoli” per il Comune di Villaricca. Una manifestazione che ha registrato già diverse iniziative nelle scorse settimane, tra cui “all’imBRUNIre”, uno spettacolo commemorativo dedicato al maestro Sergio Bruni e tanti altri momenti di allegria con gli artisti di strada e la tradizionale ballata del giglio.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.