martedì 24 Giugno 2025
HomePoliticaCalabria (Fare Democratico): "Le mie competenze a servizio dei Mariglianesi"

Calabria (Fare Democratico): “Le mie competenze a servizio dei Mariglianesi”

Marigliano. Da ALFONSO CALABRIA candidato al consiglio comunale di Marigliano nella lista Fare Democratico a sostegno del candidato sindaco Paolo Russo riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Nato e vissuto da sempre nella città di Marigliano. Sono un Commercialista e Revisore Contabile.
Mi è sempre piaciuta la politica, fin da quando ero ragazzo impegnandomi e partecipando attivamente alla vita di partito. Un partito nazionale nel quale ho ricoperto cariche politiche e organizzative sia a livello comunale che a livello regionale.
Porto la mia esperienza, anche professionale, come Revisore Contabile svolto presso vari Enti Regionali. Sono stato componente della commissione del Controllo di Gestione in diversi enti Comunali, tra cui anche la Commissione del Comune di Marigliano.
In merito al programma elettorale presentato dalla nostra coalizione (Batte un cuore civico), mi soffermo soprattutto sul punto nr. 9 dello stesso, Ufficio Fondo e Innovazione (Portiamo a casa le risorse che ci spettano), concentrando l’attenzione principalmente sulla istituzione di un ufficio dedicato alla progettazione e gestione di fondi europei, regionali e di Città Metropolitana, nonché sul miglioramento dell’ufficio dei fondi PNRR (Finanziato il rifacimento delle Villa Comunale). Se eletto, mi impegnerò a mettere a disposizione della città di Marigliano e dei Mariglianesi le competenze utili per portare avanti i progetti che verranno finanziati.
Ringrazio tutti per la fiducia che mi accorderete e che ci accorderete nella cabina elettorale votando le donne e gli uomini della lista di Fare Democratico e soprattutto il nostro candidato sindaco Paolo Russo.
Buon voto a tutti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche