mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSportCalcio a 5. Woman Napoli vittoriosa di nuova a Martinafranca

Calcio a 5. Woman Napoli vittoriosa di nuova a Martinafranca

Woman Napoli ancora corsara: le azzurre di mister Enzo Tramontana battono ancora una volta il Martinafranca nella seconda giornata di ritorno e bissano il successo di venti giorni fa in coppa Italia.

Le ragazze capitanate da Catya Giannoccoli sono scese in campo con la rabbia agonistica e la determinazione giusta dopo il torto ricevuto dalla Giudice sportivo prima e dalla Caf dopo che ha assegnato al Martina la gara di coppa a tavolino alle pugliese. Proprio per questo le azzurre hanno esultato a fine gare con le magliette “formate in Italia”. Nel ricorso infatti, il Martina aveva contestato la presenza in distinta di quattro formate in luogo delle sei obbligatorie.  Anche dopo la presentazione dei certificati di residenza storica della Giannoccoli e della Sommese, la Caf ha confermato il giudizio di primo grado. La questione potrebbe finire davanti all’arbitrato del Coni.

METADATA-START

“Una svista senza precedenti che ci condanna ad uscire dalla coppa Italia – dice il tecnico Tramontana- ma abbiamo ribadito sul campo di essere più forti. Per questo voglio ringraziare le ragazze per la determinazione dimostrata”. Una gara senza storia che ha visto il primo tempo chiudersi con il risultato di 1-1. Nella ripresa, dopo il gol della Nuñes, è  arrivata la doppietta di Claudia Sofia Dias che raggiunge quota 19 reti. La Woman conferma il secondo posto in classifica e le ragazze azzurre ora lanciano l’appello al Presidente De Laurentis: “invitaci a Castelvolturno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche