sabato 20 Aprile 2024
HomeSportCalcio. Due ragazzi della Stella Vesuviana passano alla Paganese tra i professionisti

Calcio. Due ragazzi della Stella Vesuviana passano alla Paganese tra i professionisti

MARIGLIANO. Un desiderio che si avvera e che apre le porte ad altri sogni più grandi: entrare nelle società professionistiche e cominciare a giocare il calcio dei grandi. E’ questa la sensazione che provano i due ragazzi classe 2004 che dall’ASD STELLA VESUVIANA approdano alla PAGANESE.
Stiamo parlando di Manzi Samuele e Terracciano Riccardo che quest’anno hanno trascinato la loro squadra impegnata nella categoria minigiovanissimi alla vittoria del campionato.
Ancora cessioni importanti per la società di Marigliano – Brusciano, che come spiega il presidente Carmine Cerciello “ dimostrano ancora una volta il valore della nostra società, che riesce a valorizzare al meglio i ragazzi, attirando l’attenzione di squadre professioniste e riuscendo ogni anno ad offrire ai propri ragazzi la possibilità di cimentarsi tra i professionisti anche se del settore giovanile”, ricorda inoltre che a questi due ragazzi si aggiungono anche i ragazzi della categoria allievi 2001 e 2002 vincitori dei rispettivi campionati che dal prossimo anno faranno parte della compagine della Mariglianese del presidente Abete Antonio che è riuscito a battere la concorrenza di moltissime società dilettantistiche della provincia ed assicurarsi il tesseramento dell’intero gruppo dei ragazzi.
Ai ragazzi rinnovo i miei complimenti e quelli di tutta la famiglia Stella Vesuviana che raccoglie nella fase agonistica i ragazzi della Scuola Calcio Marigliano e La scuola calcio Carmine Cerciello, ribadisce Gennaro Aliperti il mister che quest’anno ha allenato e seguito i due ragazzi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche