sabato 24 Settembre 2022
HomeSport“Calcio + Futsal Camp”: Dhs Napoli protagonista con tre convocati

“Calcio + Futsal Camp”: Dhs Napoli protagonista con tre convocati

“Calcio + Futsal Camp”: Dhs Napoli protagonista con tre convocati: Rocha, Molaro e Virenti

La DHS Napoli si conferma tra i settori giovanili più prolifici del panorama nazionale. Anche in occasione di “Calcio + Futsal Camp”, lo stage organizzato dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC e riservato agli Under 17 ed Under 15, ci sarà una nutrita partecipazione dei tesserati della DHS Napoli. Tre gli atleti che prenderanno parte alla settimana di stage, in programma dal 5 al 12 luglio a Lanciano. Si tratta di William Rocha, Antonio Molaro e Claudio Virenti, campioni d’Italia con la compagine Allievi. La Campania verrà rappresentata anche da Alessandro Aiello del Covitto C5 e Fortunato Buonocore del Real Amalfi. Nei sette giorni di raduno verranno organizzate attività sia di tipo tecnico-tattico, grazie al supporto dei tecnici della Nazionale Italiana, sia di indagine fisica e tecnica attraverso test specifici messi a punto da esperti del settore.

La DHS Napoli augura ai suoi tesserati di vivere col consueto stile questa grande opportunità di crescita, che può rappresentare un bagaglio di inestimabile valore per il proprio futuro sportivo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti