NAPOLI. Il comitato regionale campania della Federazione Italiana Giuoco Calcio (lega nazionale dilettanti) ha reso noto oggi con un comunicato il n° 109 la sospensione dei playoff e playout dei gironi A e C. Una notizia che segue la sospensione di tre giudici sportivi e la successiva denuncia di due di loro.
Una vicenda che riguarda due squadre in particolare quella di Poggiomarino, Juve pro Poggiomarino, e quella di Nola, ASD S.S. Nola 1925.
Ecco di seguito il comunicato in questione
Il C.R. Campania, ritenutane l’opportunità, dispone, sino a nuova e diversa comunicazione, la sospensione dei play-off e dei play-out del girone A del Campionato di Promozione 2015/2016, e, al contempo, la sospensione della gara di spareggio del girone C del Campionato di Promozione 2015/2016. nonché della gara di play-off 3° e 4° posto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.