venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCALCIO, PRIMA CATEGORIA: IL REAL ANACAPRI ESPUGNA IL CAMPO DEL MAUED SPORT...

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: IL REAL ANACAPRI ESPUGNA IL CAMPO DEL MAUED SPORT E CONTINUA LA CORSA AL VERTICE

Grande prestazione del Real Anacapri che espugna il difficile campo del Maued Sport, superando una delle formazioni più ostiche del girone. Gara mai in discussione con gli ospiti che dopo un solo quarto d’ora di gioco erano già avanti di due gol.

Dopo pochi minuti dall’inizio del match infatti, la squadra di Mister Staiano andava in rete con Clarence Conte. Subito dopo arrivava il raddoppio grazie a un rigore trasformato magistralmente da Luigi Buondonno.

Nella seconda frazione Iovino metteva il sigillo sulla vittoria mentre un rigore di Marino al 40 esimo consentiva al Maued di siglare il gol della bandiera e di fissare il risultato finale sull’ 1-3.

La squadra di Anacapri continua quindi la corsa verso le posizioni di vertice della classifica accorciando le distanze dalla prima posizione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche