venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCalcio, Prima categoria: Il Real Anacapri pareggia in casa del Casamarciano

Calcio, Prima categoria: Il Real Anacapri pareggia in casa del Casamarciano

Ottima prestazione della squadra isolana anche se non riesce a trovare il goal del vantaggio. Finisce 1 a 1.

Sin dal primo tempo di gioco l’Anacapri domina il campo avversario, anche se l’unica distrazione avvenuta al 21’ del primo tempo porta inizialmente il Casamarciano in vantaggio con la rete di F. Ambrosino. Dopo varie occasioni, al 37′, arriva anche il goal dell’Anacapri con Galasso che decreta il pareggio tra le due squadre.

Poco prima del termine del primo tempo arriva un’altra importante occasione per l’Anacapri che purtroppo però non si concretizza con una rete. Il secondo tempo prosegue con un dominio del gioco da parte dell’Anacapri, tante le occasioni ma la partita si chiude 1 a 1.

Al temine dell’incontro ha dichiarato il mister dell’Anacapri Andrea Staiano: “sono soddisfatto della prestazione della squadra, possiamo dire di aver avuto un controllo del gioco fino al termine della partita. Dopo l’uno a uno abbiamo perso diverse occasioni per passare in vantaggio, merito anche del portiere avversario, ma nel complesso c’è stata un’ottima prestazione della nostra squadra.

Ci prendiamo un punto che ci lascia un po’ con l’amaro in bocca ma pensiamo a concentrarci per il recupero di mercoledì in casa contro il Marano e per la prossima partita di sabato, sempre al Damecuta, contro il Santa Maria La Carità.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche