giovedì 28 Marzo 2024
HomeComunicati stampaCalcio Prima Categoria. Il Real Anacapri travolge il Sant'Antimo a domicilio

Calcio Prima Categoria. Il Real Anacapri travolge il Sant’Antimo a domicilio

Grande vittoria in trasferta per il Real Anacapri che si impone sul campo del Sant’Antimo per 4 a 1.

Partita incominciata con un grande approccio alla gara del Real Anacapri che dopo pochi minuti passa in vantaggio con una rete del suo capitano S. Parlato.

Si riprende e la compagine ospite è subito raggiunta dai padroni di casa del Sant’Antimo che pareggiano i conti.
Il primo tempo è un assedio alla porta dei padroni di casa da parte degli isolani ma il punteggio rimane di parità.

La seconda frazione di gioco inizia nello stesso modo della prima frazione, con il Real Anacapri in attacco e il Sant’Antimo a difendere il pareggio.

Iovino con una grande rete riporta in vantaggio gli ospiti che poi dilagano con le reti di Galasso e nuovamente di Iovino.

La partita termina con il risultato di 4 a 1 in favore degli isolani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche