mercoledì 28 Settembre 2022
HomeComunicati stampaCALCIO, PRIMA CATEGORIA: REAL ANACAPRI PIÙ FORTE DELLE ASSENZE, ARZANESE SUPERATA 3...

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: REAL ANACAPRI PIÙ FORTE DELLE ASSENZE, ARZANESE SUPERATA 3 A 2

Il Real Anacapri torna alla vittoria contro l’Arzanese al termine di un match che ha visto i padroni di casa scendere sul terreno di gioco del Damecuta in formazione molto rimaneggiata.

Alle numerose assenze per infortunio che hanno privato la squadra di mister Staiano dell’apporto di Conte, Iovino e Maresca, si sono aggiunte quelle degli squalificati Buondonno e Parlato.

Al termine di un match molto tirato, i ragazzi di casa sono riusciti a prevalere per 3 a 2 grazie alla doppietta di Ascione ed al gol di Politano che ha festeggiato nel migliore dei modi il ritorno in campo dopo la lunga assenza causata da un grave infortunio. Le reti dell’Arzanese sono state siglate da Aliano ed Abbatiello.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti